studio
Giovanni Maggioni, Carate Brianza, 1976.
Ordine degli Architetti PPC della provincia di Monza e Brianza 2154.
Laureato in architettura (Milano 2004) e Dottore di ricerca in Composizione architettonica (Milano 2009) presso la Scuola di Architettura Civile del Politecnico di Milano.
Abilitato al coordinamento della sicurezza ai sensi del D.lgs 81/2008.
Professionista Antincendio con numero MB02154A00256

Ha partecipato, in forma singola o con il collettivo W3RK, a concorsi di architettura a livello nazionale ed internazionale ottenendo diversi riconoscimenti tra cui il primo premio al “Concorso di progettazione scuole professionali Marconi e Lèvinas a Merano” (Merano 2013), l'ammissione alla mostra "Città di Pietra" della Biennale di Venezia (Venezia 2006) e una menzione speciale al “Premio Internazionale di Architettura e Archeologia Giambattista Piranesi" (Roma 2005).

Lo studio sviluppa e coordina la realizzazione di progetti di architettura volti sia ad operatori privati che alla committenza pubblica.
Il gruppo di lavoro è costituito da due collaboratori tecnici e si articola - a seconda delle specifiche occasioni - con il supporto consolidato di realtà professionali nel campo dell’ingegneria impiantistica e strutturale.